Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

NEVE NEVE E... ANCORA NEVE

 Apro questo mio post con un titolo provocatorio, perchè sono stanca di tutta questa neve, freddo, ghiaccio e giornate grigie che... ahimè mettono una tristezza indescrivibile.
Scusatemi  se sono polemica, ma io che vivo in riviera, abituata ad una vita all'aperto, sul lungomare, dove la brezza marina ti solletica dolcemente, mi ritrovo imbacuccata come uno yeti, e...poi sento freddo, i caloriferi a palla, e...continuo ad avere freddo.
Le previsioni non promettono niente di buono e io mi consolo a fotografare il paesaggio da casa mia.
Spero che finisca presto, io amo il caldo anche quello torrido, perche mi posso rinfrescare tuffandomi nel mio mare, ma ora dove devo andare? forse nel mio forno che... in questi giorni sta sfornando continuamente  dolci.
Speriamo Bene!!!!!!!!!




1 commento:

  1. ma ... non vedi quant è bella tutta questa neve? tutto così bianco e candido? :) godila finché c'é. di riviera ne avrai per tutto l'anno ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero