Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2011

Pochette di lana e perle

 Ciao, come promesso vi mostro le foto, (che non so proprio scattare) della pochette ,che mi ha commissionato il negozio di merceria 
" Le Meraviglie ", di cui  vi avevo anticipato qualche post fa.




E' stato un modo per utilizzare questa nuova 
lana-catena che la mia amica Carla ha messo in vendita nel suo negozio.




.


Infine, dopo averla realizzata e confezionata ho voluto arricchirla 
con delle perle, per renderla più glamour.





 Che ne dite... potrebbe essere un accessorio
 per una serata particolare?

5 commenti:

  1. Uao...carinissima, complimenti!
    Un saluto, Mary

    RispondiElimina
  2. Non so se ti è arrivato il mio commento precedente, ultimamente blogger fa i capricci. La pochette è decisamente deliziosa. Complimenti
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary
    sono arrivati tutti e due i tuoi commenti, volevo ringraziarti per l'apprezzamento che mi hai fatto.
    Sei stata carinissima!
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  4. Una pochette carinissima...ora serve una serata particolare!!!!
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  5. Ciao Clara, hai proprio ragione, ora bisogna organizzare una seratina ad hoc.
    Bacioni e grazie tante.
    Angela

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero