Lettori fissi

venerdì 23 settembre 2011

Saluti

Buongiorno a tutte voi, mie care amiche,
innanzi tutto... voglio ringraziarvi perché ho visto, che si sono unite al mio blog delle nuove amiche, alle quali vi do un  benvenuto affettuoso e spero di non deludere le vostre aspettative.
Volevo aggiungere, inoltre che...
oggi è una splendida giornata settembrina, con il sole e... quell'aria fresca, che sa di autunno,che ti dà l'energia giusta 
per fare, creare, 
infatti mi sono messa subito all'opera, per realizzare una pochette con la lana catena, che ho preso presso la mia merceria di fiducia: "Le Meraviglie" di Centobuchi.
Quando vado da Carla, la titolare, non vorrei mai uscire, perché mi incanto a... guardare tutte le particolarità che propone, sempre con il sorriso raggiante.
Comunque...
 venite a farmi visita, perché appena avrò finito la pochette ve la posterò, così potrete dirmi cosa ne pensate.
Un abbraccio a tutte voi e al prossimo post
Angela. :o)

6 commenti:

  1. Ciao, mia omonima, sono la tua 29a lettrice, e l'ho fatto con piacere, il tuoi blog è giovane ma pieno di belle cose, più guardavo e più volevo guardare, ma il tempo è tiranno. Grazie per l'iscrizione al mio candy, non ti vedo tra i miei followers però, sarebbe utile in caso di vincita. Inoltre, posso chiederti un altro piccolo favore? Potresti dedicare al candy un post, anche piccolo piccolo? un po' di pubblicità in più tra i tuoi lettori non fa mai male... ci conto, augurandoti da ora un grande in bocca al lupo per il 3 ottobre, a presto, Angela

    RispondiElimina
  2. Care amiche mi sono da poco iscritta al "mio candy lampo " di Angela con il blog: maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com, le regole sono semplicissime, perciò vi invito a partecipare tutte.
    La scadenza è molto vicina, affrettatevi.
    Angela scusami,ma... da sbadata mi ero dimenticata di iscrivermi tra i tuoi sostenitori.
    Comunque...ho già rimediato!!!
    ciao a presto
    Angela

    RispondiElimina
  3. e con me arrivi a 30!Ho scovato il tuo blog anche se tu non me lo avevi dato quando ci siamo conosciute in merceria se ricordi...
    sto lavorando per te non mi sono dimenticata di cercarti il nominativo della signora che attacca il tombolo.. appena trovato te lo comunico..
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Manuela che sorpresa! ma come hai fatto?tu non avevi nessun riferimento in merito al mio blog, sei una grande.
    Ti ringrazio di cuore per tutto.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io sono invece la 31° Sostenitrice!
    però guarda che ho controllato, e non figuri tra le mie sostenitrici...
    Intanto grazie per aver partecipato anche tu al mio giochetto!
    Un bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  6. ciao, eccomi qui, grazie per aver partecipato al mio blog candy! sono tra le tue follower, sai, il decoupage è un mio vecchio amore,purtroppo accantonato perchè con una bimba in casa colle e vernici non vanno bene!
    intanto ti auguro buona creatività!
    a presto e un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero