http://programma-affiliazione.amazon.it

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Pagine

Lettori fissi

venerdì 23 settembre 2011

Saluti

Buongiorno a tutte voi, mie care amiche,
innanzi tutto... voglio ringraziarvi perché ho visto, che si sono unite al mio blog delle nuove amiche, alle quali vi do un  benvenuto affettuoso e spero di non deludere le vostre aspettative.
Volevo aggiungere, inoltre che...
oggi è una splendida giornata settembrina, con il sole e... quell'aria fresca, che sa di autunno,che ti dà l'energia giusta 
per fare, creare, 
infatti mi sono messa subito all'opera, per realizzare una pochette con la lana catena, che ho preso presso la mia merceria di fiducia: "Le Meraviglie" di Centobuchi.
Quando vado da Carla, la titolare, non vorrei mai uscire, perché mi incanto a... guardare tutte le particolarità che propone, sempre con il sorriso raggiante.
Comunque...
 venite a farmi visita, perché appena avrò finito la pochette ve la posterò, così potrete dirmi cosa ne pensate.
Un abbraccio a tutte voi e al prossimo post
Angela. :o)