Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2011

Ghirlanda autunnale

  Ciao carissime amiche, sono stata qualche giorno lontana dal mio blog perché 
 sto organizzando il pullman per 
      "IL MONDO CREATIVO" di Bologna , ma nonostante ciò, non
mi sono fermata con i miei lavoretti, infatti con l'arrivo del primo freddo, ho assaporato il gusto della mia casa che emanava un gradito tepore e così ho voluto anch'io come molte altre bloggerine, realizzare una ghirlanda autunnale per l'occasione.

Devo dire che mi sono ispirata a delle proposte che ho trovato sul web, solo che attualmente è in esposizione presso la merceria "Le Meraviglie di Monteprandone".
Come potete vedere è un pò casareccia, però non si sa mai...
e con questa sospensione vi lascio dicendovi :largo ai posteri.
Bacioniiiii :0)

4 commenti:

  1. La trovo molto carina e proprio autunnale.
    Clara

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che carino!! Giravo per i blog ed ho visto la tua ghirlanda, simile a quella del mio tutorial!
    Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara ti rispondo con un pò di ritardo, ma sono felice che ti sia piaciuto il mio lavoretto, grazie tante!
      Ciao a presto
      Angela

      Elimina

Lascia un tuo pensiero