http://programma-affiliazione.amazon.it

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Pagine

Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2011

Ghirlanda autunnale

  Ciao carissime amiche, sono stata qualche giorno lontana dal mio blog perché 
 sto organizzando il pullman per 
      "IL MONDO CREATIVO" di Bologna , ma nonostante ciò, non
mi sono fermata con i miei lavoretti, infatti con l'arrivo del primo freddo, ho assaporato il gusto della mia casa che emanava un gradito tepore e così ho voluto anch'io come molte altre bloggerine, realizzare una ghirlanda autunnale per l'occasione.

Devo dire che mi sono ispirata a delle proposte che ho trovato sul web, solo che attualmente è in esposizione presso la merceria "Le Meraviglie di Monteprandone".
Come potete vedere è un pò casareccia, però non si sa mai...
e con questa sospensione vi lascio dicendovi :largo ai posteri.
Bacioniiiii :0)