Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

Borsa di lana

Ciao a tutte voi,
 sono un po di giorni, che diserto dal mio blog, ma... tra una cosa e l'altra , il viaggio per il Mondo Creativo e altri impegni vari, sono riuscita a... realizzare questa borsa per il negozio di merceria della mia amica.
Un lavoretto... questo della borsa, che mi ha riportato indietro nel tempo, quando...
 la mia amata nonna, che ora non c'è più, mi insegnava il lavoro a maglia.
E' proprio vero: "impara l'arte e mettila da parte", al momento opportuno, tiri fuori dal cassetto dei ricordi,
 quello che hai conservato con amore, per anni, senza utilizzarlo e...lo riporti alla luce, per goderne con soddisfazione.
Ammazza oggi come sono nostalgica! 

Le foto...come al solito continuo a farle sempre in malo modo! Un giorno...forse imparerò.

2 commenti:

  1. come te creo borse , mi rilassa e mi rende felice.
    ilmondodirina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ho fatto un giretto sul tuo blog, devo dire che le tue borse sono molto carine! Complimenti ancora e spero di risentirti presto.
      Ciao
      Angela

      Elimina

Lascia un tuo pensiero