Lettori fissi

giovedì 7 aprile 2011




Eccomi qua, carissime amiche, non vi ho abbandonato, ma ...vado di frettissima (...lo so non si dice), per questo, sono stata un pò lontano ...dall'aggiornare il mio blog.
Domenica ,sarò alla fiera della creatività a Bologna con altre 27 amiche mie, tutte appassionate come me; infatti, ho organizzato un mini bus per questo evento.
Sono emozionatissima!!!!! :o)  avrò modo di  vedere e toccare direttamente tutte le novità della creatività del momento!
La prossima settimana poi... vi racconterò anche con le foto, ciò... che ho visto e come è ...andata!
Intanto... vi mando un  saluto  affettuoso a tutte voi ...che mi seguite, e...inoltre  vi anticipo che ci sono delle nuove cosine, che ho realizzato in questi giorni, per il mercatino di fine aprile.

Un grande abbraccio!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero