Lettori fissi

sabato 3 dicembre 2011

Saluti

Saluti a tutte voi, con molto dispiacere mi ritrovo a scrivere dopo un pò di tempo per via dei soliti problemi con la tecnologia, tanto amata ma altrettanto dannata.
Pensate... ho trascorso due mesi ad organizzare il viaggio al Mondo Creativo, 
dove mi sono divertita tantissimo insieme ai miei 56 compagni di viaggio,
 e.... poi non ho potuto postarvi le foto, che ho scattato, perchè le ho perse tutte. Che peccato! Quest'anno, poi... la fiera mi è sembrata più grande del solito e gli stands più ricchi di spunti ed idee da realizzare. 
Ho conosciuto delle persone simpaticissime e...ho approfittato per fare dei corsi sul feltro, sulla  carta e  sulla lana cardata con 
la signora Rosy Cecchin,
 autrice di diversi libri, inerenti a quest'arte.
 Comunque con le tante cose che ho acquistato, 
sto realizzando della cosine che ...spero , salvo imprevisti posterò sul mio blog prima di Natale.
Intanto vi lascio alle vostre mansioni giornaliere e buona domenica
a tutte voi!!!

2 commenti:

  1. ma ciao a te!!!! Noi volevamo ringraziarti per aver organizzato con tanta cura e passione la "gita" a Bologna!!! Eh sì la fiera è stata un vero piacere per gli occhi e per la mente...mi dispiace che tu abbia perso tutte le foto.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Pinaaaa! ti ringrazio, sei gentilissima,sai in questi giorni ti ho pensato,chiedendomi quali creazioni natalizie stai realizzando.
    Prima di natale mi sono ripromessa che verrò a farti un salutino.
    Un abbraccio
    Angela.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero