Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

 Ciao Carissime Amiche mie,

 è tanto che non mi faccio sentire... mi scuso con tutte voi, per questa lunga assenza, ma... una serie di eventi, mi hanno portato a disertare il mio blog.
Oggi, comunque mi ripresento, anche se in ritardo, con una carrellata di foto che ho scattato alla fiera di Forlì,
 " Passatempi e Passioni",
una piccola fiera che sta crescendo sempre di più,
 attirando una folla corposa di  noi creative.
Devo dire che per me... che ci sono stata quest'anno, per la prima volta,  sono rimasta soddisfatta, c'erano oltre 100 espositori con i loro mille colori e sfaccettature, che offrivano le idee, gli spunti e anche le creazioni di tendenza . 
Io ovviamente sono riuscita a portarvi questo piccolo album di foto, perchè giustamente non si possono fare,
 in quanto loro vivono di questo lavoro e noi con le foto glieli copiamo.

Vi lascio con un abbraccio forte.







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero