Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2014

FESTIVAL DELLE ARTI MANUALI

Ciao mie care...
anche se diserto spesso dal mio blog, gli aggiornamenti li faccio sul mio profilo Fb 
di cui vi riporto l'ultimo collage di foto scattate al Festival delle Arti Manuali di Arezzo.
Una giornata serena.. trascorsa con le mie amiche creatrici, dove abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona la nota designer di punto croce Nora Corbett e la signora Carolina di "Cuore e Batticuore" di cui sotto potete ammirare i loro lavori, 
io e Carolina di Cuore e Batticuore





La signora Carolina di Cuore e Batticuore



Nora Corbett



 alcuni capolavori della Corbett











l'ultimo schema creato da Nora Corbett con il suo autografo



Altre creazioni, questa volta all'uncinetto della signora Mariangela Donati










la signora Mariangela Donati con una sua creazione






1 commento:

Lascia un tuo pensiero