Lettori fissi

sabato 2 dicembre 2017

Ciao miei cari amici
 è un pò che non mi faccio sentire, ma gli impegni di lavoro, non mi danno tregua, e...per fortuna! In un anno sono capitate tante cose e una tra queste è la fondazione dell'associazione Maniarte, che promuove il fatto a mano. 
Io sono il presidente e potete immaginare quanti impegni mi sono caricata, ma lo faccio con piacere, perché la creatività è la mia passione!
Quest'anno per natale abbiamo organizzato Notti Shabby nella mia città natale:
San Benedetto del Tronto. 
Un brand già sperimentato l'estate scorso, arredando a cielo aperto tutto il borgo storico di Monteprandone con molto successo e per questo lo ripetiamo in versione natalizia. 
Ecco se avete piacere venite a trovarci, troverete tante idee, spunti e regali per il vostro Natale Shabby.
Vi lascio un piccolo assaggino!
A presto, vi aspetto!
 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero