Lettori fissi

sabato 19 marzo 2011

Care amiche mie

Care amiche mie 
vi voglio raccontare come è andato il nostro (c'era anche la mia amica con il chiacchierino) primo mercatino:
Sabato mattina tutte carine e pimpanti siamo arrivate ad Ascoli Piceno, al Palazzo dei Capitani.
Una bellissima vetrina, palazzo stupendo!
Inizia la nostra avventura tra perplessità e incertezze
 fino alla Domenica sera quando ormai esauste e scocciate, si proprio così, abbiamo deciso di smontare il tutto prima dell' orario stabilito
e tornarcene a casa.

La mia amica insegnante di italiano era diventata un' oratrice a tutti gli effetti, non taceva mai con la gente che passava.
Il suo risultato è stato poco diverso dal mio,  che avendo capito l'andazzo me ne andavo in giro per il Palazzo, lasciando le mie cose a lei.

Una vera DELUSIONE!!!  : o(

Dulcis in fundo mi sono ammalata con la febbre a 39° fino a ieri.

Ma... non ci arrenderemo!!!



Alla prossima puntata della nostra avventura

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero