http://programma-affiliazione.amazon.it

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Pagine

Lettori fissi

sabato 19 marzo 2011

Care amiche mie

Care amiche mie 
vi voglio raccontare come è andato il nostro (c'era anche la mia amica con il chiacchierino) primo mercatino:
Sabato mattina tutte carine e pimpanti siamo arrivate ad Ascoli Piceno, al Palazzo dei Capitani.
Una bellissima vetrina, palazzo stupendo!
Inizia la nostra avventura tra perplessità e incertezze
 fino alla Domenica sera quando ormai esauste e scocciate, si proprio così, abbiamo deciso di smontare il tutto prima dell' orario stabilito
e tornarcene a casa.

La mia amica insegnante di italiano era diventata un' oratrice a tutti gli effetti, non taceva mai con la gente che passava.
Il suo risultato è stato poco diverso dal mio,  che avendo capito l'andazzo me ne andavo in giro per il Palazzo, lasciando le mie cose a lei.

Una vera DELUSIONE!!!  : o(

Dulcis in fundo mi sono ammalata con la febbre a 39° fino a ieri.

Ma... non ci arrenderemo!!!



Alla prossima puntata della nostra avventura