Lettori fissi

sabato 12 marzo 2011

Un esperienza tutta da scoprire

Care amiche... ebbene si! Sono ancora sveglia...sto ultimando i pacchetti per il mercatino.

Voglio racontarvi come è andata, sembra una barzelletta, ma siccome la fortuna aiuta gli audaci, eccoci quà!... Stamattina alle ore 7.oo, mi arriva un messaggio sul mio cellulare, dove la mia amica mi comunica se vogliamo partire per un mercatino.

In un primo momento mi sono sentita entusiasta e anche sorpresa,... poi allarmata.
...E' il mio primo mercatino! però mi sono detta se non provo, non saprò mai come funziona e... così ho accettato.

Vi assicuro è stata una corsa a cronometro per preparare, confezionare per domani.
 Partenza alle ore 8.00 dirette verso Ascoli Piceno, dove si terrà il mercatino nel Palazzo dei Capitani, che si erige su una delle piazze più belle d'Italia: Piazza del Popolo.
A domani... intanto buonanotte a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo pensiero